INTENZIONE PER I NOSTRI CARI DEFUNTI

 

maxresdefault

candela-animata-1

  Accendiamo una candela per un nostro caro.

Guardando una foto di solito ‘ricordiamo’:

Qualcosa di passato, qualcuno lontano; alle volte anche ci fermiamo a contemplare una bella inquadratura o un sorriso simpatico;
la foto ci può proiettare lontano nel tempo o nello spazio, ma ci può anche incantare nel presente.

Dinanzi all’immagine di una persona, conosciuta per parentela o per amicizia, non solo si ricorda, ma si rivive.
L’affetto prende il sopravvento: cerchiamo di fare tutto quello che è possibile per donare ancora qualcosa, per trasmettere, per comunicare.

E’ qui che subentra la fede: con essa Dio ci dà la possibilità di prendere la mano del papà, della mamma, del marito, della moglie, della sorella, del fratello, dell’amico, della amica, per assicurare loro con la preghiera che continua la buona relazione e che da parte nostra rimane il desiderio del loro bene.

Che lo spazio in questa rubrica vi aiuti ad esprimere la vostra fede e l’affetto che ancora avete verso i Vostri Cari.

E’ disponibile un libro ON LINE (vedi preghiere e testimonianze dei fedeli) di  fotografie per ricordare un nostro caro pertanto nello spazio sottostante sarà possibile inserire una fotografia del vostro defunto con la relativo nome – cognome e data di nascita e morte così da poter creare una memoria da presentare all’Altare di Maria.
Il libro sarà messo a disposizione (a breve) anche fisicamente davanti all’Altare di Maria per tutti coloro che vorranno sfogliarlo per ricordare il proprio caro/i.
Nello spazio sottostante, sono messi a disposizione dei link, cliccando nei quali sarà possibile inserire facilmente quanto sopra.

Torna al libro.

Cognome Nome (obbligatorio) *

Data di nascita del vostro caro *

Data di morte del vostro caro *

Allega foto: